16/02/2024

LA BULDOG LUCREZIA TORNA SUBITO IN CAMPO 16.02.2024

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA

TORNA SUBITO IN CAMPO

16.02.2024

 

La Buldog Lucrezia prosegue il suo tour de force di questa settimana. Dopo la sconfitta amara di prato, i “cagnacci” non hanno tempo di pensare a nulla perché sabato 17 febbraio, alle ore 16.00, sarà di nuovo campionato. Infatti i gialloblu riceveranno la visita dell’Atlante Grosseto al Pala Omar Sivori in un match importante in ottica classifica, con le due squadre separate di una sola lunghezza in classifica generale in lotta per la salvezza.

“Ora dobbiamo pensare solo a recuperare energie mentali e nervose in pochissimo tempo che ci separa da una sfida di vitale importanza contro Grosseto – afferma mister Renzoni - La squadra sta lavorando bene, tutti i componenti sono ben concentrati sul nostro obiettivo è vedo un gruppo di persone che si aiuta e vuole migliorare. Davanti alla nostra gente, rispetto alla gara di Prato, dobbiamo trovare quel coraggio e quella voglia di andare in gol senza paura perché possiamo giocarcela con tutti fino alla fine. Ci sono 21 punti a disposizione. Sono tanti e serve coraggio.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione