13/02/2024

TEATRO MUGELLINI VOLTI E MASCHERE DELLA STAGIONE 2024 13.02.2024

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

TEATRO MUGELLINI VOLTI E

MASCHERE DELLA STAGIONE 2024

13.02.2024

Al via oggi le prevendite per il nuovo cartellone di spettacoli in programma a Potenza Picena. Quattro appuntamenti destinati a grandi e piccoli con compagnie provenienti da tutta Italia. L’iniziativa è promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione Culturale e Teatrale Aurora aps e Spaziocultura.  

 

“Volti e maschere, storie e ruoli, emozioni e passioni. Ciò che viviamo a teatro ci offre preziosi strumenti per decifrare la realtà” così l’assessore alla Cultura del Comune di Potenza Picena, Tommaso Ruffini, racconta i tratti salienti della stagione 2024 in programma nei mesi di febbraio e marzo al Teatro Mugellini: quattro appuntamenti promossi dal Comune in collaborazione con l’Associazione Culturale e Teatrale Aurora aps e Spaziocultura. Biglietti disponibili in prevendita a partire da oggi (martedì 13 febbraio, ndr).

Sarà “Funambole” della compagnia Matrice Teatro, con Virginia Cimmino, Giorgia Fasce e Claudia Perossini ad aprire il cartellone sabato 24 febbraio. Secondo appuntamento previsto per Domenica 3 marzo, con il grande ritorno della compagnia veneta “Stivalaccio Teatro, che quest’anno porterà in scena lo spettacolo “Super Ginger!”, storia di un clown contemporaneo, di e con Anna De Franceschi, regia Doudorant. Domenica 10 marzo sarà invece la volta dei più piccoli con lo spettacolo per bambini e famiglie “Mettici il cuore” di e con Pamela Mastrorosa.  Chiusura in programma sabato 23 marzo con “Wonderboom” di e con Stefano Cenci, Chiara Davolio e Filippo Beltrami.

I biglietti sono acquistabili online su ciaotickets.com e nei rivenditori fisici autorizzati (Caffè dello Sport a Potenza Picena e Tabaccheria Punto & Virgola a Porto Potenza Picena). Biglietto intero € 12, ridotto € 6. Per info sull’avvio delle prevendite 339 5045411 (whatsapp e telefono).

 

Veronica Fermani - Ufficio Stampa Comune di Potenza Picena

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione