08/02/2024

LA VIS CIVITANOVA ATTENDE IL REAL VALLONE 08.02.2024

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA

ATTENDE IL REAL VALLONE

08.02.2024

 

La Vis Civitanova torna davanti al pubblico amico. Sabato 10 febbraio, alle ore 14.30, al campo di Fontespina i rossoblu ricevono la visita del Real Vallone, squadra che veleggia nelle parti nobili di classifica. Un match non semplice per i ragazzi di mister Rossano Ciucci che sono reduci però da alcune buone prestazioni, con il pareggio colto nell’ultimo turno in quel di Castelfidardo. Un altro banco di prova importante per la Vis Civitanova, alla ricerca di continuità di risultati per provare a risalire la china della classifica.

“Ho visto gli ultimi allenamenti e devo dire che ho visto la squadra allenarsi bene – afferma il dirigente rossoblu Blandino Belletti – I ragazzi si stanno impegnando molto e credo che si meritino dei punti per quanto fatto in mezzo al campo. Sarà un match importante e colgo l’occasione per invitare il pubblico a seguire e sostenere la squadra sabato al campo di Fontespina perché anche il supporto dei tifosi e appassionati di calcio è fondamentale in questa stagione”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione