BULDOG LUCREZIA SETTIMANA DI PAUSA 02.02.2024
BULDOG LUCREZIA SETTIMANA DI PAUSA
02.02.2024
La Buldog Lucrezia prosegue il suo lavoro in palestra questa settimana, vista la settimana di pausa per la Coppa Italia. È tempo di bilanci quindi in casa gialloblu.
"Sono al primo anno in Buldog dopo un'esperienza di 17 anni a Pesaro - afferma il dg Alberto Pieri - Mi sono trovato subito a meraviglia nel nucleo storico della società: è un'esperienza nuova che mi sta dando soddisfazioni personali che però non collimano con l'attuale posizione in classifica che ci vede ultimi. In accordo con lo staff dirigenziale abbiamo apportato modifiche con l'innesto di Manfroi e Piersimoni in una rosa di qualità proveremo con tutte le nostre forze ad uscire quanto prima da questa situazione. Dalla prossima trasferta a Prato e la partita con Grosseto in casa vedremo se lo sforzo della società avrà portato gli sperati benefici in classifica. Aspettiamo tutti i tifosi al Pala Omar Sivori per darci una mano con il loro calore e il loro attaccamento".
La Buldog Lucrezia ovviamente conta anche su un florido vivaio. "Per il secondo anno consecutivo siamo riusciti a formare tutte le categorie - afferma Filippo Zenobi Resp. Settore Giovanile - a testimonianza di una società che si pone in prima linea quando si parla di settore giovanile. Ora l'obiettivo a breve termine è quello di passare dalla quantità alla qualità del servizio. In questo senso sono costanti i confronti con lo staff tecnico, grazie anche al coordinamento di mister Renzoni. Al giro di boa, il lavoro fin qui svolto è senz'altro positivo, grazie alla serietà e la passione di tutti gli allenatori che approfitto di ringraziare pubblicamente. Nello specifico le tre squadre che partecipano ai campionati agonistici (u.19/17/15) sono in piena corsa per ottenere un posto ai play-off. Mentre in attesa del torneo primaverile risulta continua la crescita degli "Esordienti" e "Pulcini". Una menzione particolare va alle categorie "Primi calci" e "Piccoli amici" che con il loro straripante entusiasmo li considero il fiore all'occhiello della società. In ultimo, vorrei sottolineare l'esordio in prima squadra di Diotalevi (autore anche di un gol contro la prima della classe Ternana), frutto del settore giovanile Buldog: è questa la nostra vittoria più grande".
In foto Zenobi al centro e Pieri a dx
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante