L’OSIMO FIVE ESCE A TESTA ALTA DA CINGOLI 21.01.2024
L’OSIMO FIVE ESCE A TESTA ALTA DA CINGOLI
21.01.2024
Per l’Osimo Five arriva una sconfitta di misura sul campo dell’Avenale per 4-2. I “senza testa” tengono botta contro una rivale di livello, sfoderando una buona prestazione con caparbietà e determinazione. Un primo tempo chiuso sull’1-1, a conferma della qualità della prestazione offerta dai ragazzi di mister Daniel Martin, con una ripresa comunque di livello per i “senza testa”.
“E’ stata una gara intensa e combattuta – afferma il vice allenatore dell’Osimo Five Luca Cardella – Un primo tempo con i primi 15-20 minuti in cui siamo stati in attesa per chiudere le azioni dei nostri avversarie. Poi negli ultimi 15 minuti siamo venuti fuori con giocate e pressione. Nel secondo tempo siamo stati in equilibrio per 10 minuti con delle belle giocate fino al 2-2. Un paio di errori ci hanno penalizzato e siamo finiti sotto sul 4-2. Il match è rimasto in equilibrio e abbiamo preso un palo, con altre occasioni negate dai portieri. Alla fine abbiamo provato col quinto di movimento ma il risultato non è cambiato. È stata una buona prova con uno spirito battagliero e ci deve servire da spinta per il proseguo del campionato”.
AVENALE – OSIMO FIVE 4-2 (1-1 pt)
AVENALE: Fufi M, Nocelli, Calvisi, Fufi D, Beccacece, Fufi L, Bruzzesi, Fufi Dav, Coppari, Gioacchini, Campana, Marrocchi All. Novelli
OSIMO FIVE: Torriani, Cezar, Sabbatini, Panetti, Giuliano, Carancini, Iaconeta, Vitalino, Quattrini, Giaconi. All. Martin
Reti: 4’ Campana, 30’ Carancini, 36’ Marrocchi, 38’ Carancini, 41’ Beccacece, 44’ Gioacchini
Arbitro: Mancini di Fermo
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Osimo Five
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante