14/01/2024

LA BULDOG LUCREZIA CEDE DI MISURA CONTRO IL BOLOGNA 14.01.2024

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA BULDOG LUCREZIA CEDE

DI MISURA CONTRO IL BOLOGNA

14.01.2024

 

Prestazione importante per la Buldog Lucrezia che al cospetto di una compagine di livello come il Bologna FC 1909 cede per 2-1 dopo un match equilibrato. I “cagnacci” sono stati sempre in partita, confermando di potersela giocare alla pari con chiunque e avrebbero meritato anche qualcosina in più per quanto fatto vedere sul rettangolo di gioco. Subito prezioso l’apporto dell’ultimo arrivato Felipe Manfroi, a segno nella ripresa, anche se non è bastato per riuscire a strappare un pareggio prezioso.

“La Buldog ha giocato una buona gara – afferma mister Renzoni - lottando fino all’ultimo secondo alla ricerca di un pareggio che meritavamo. Il primo tempo siamo andati sotto 2 a 0 commettendo un paio di errori individuali ma siamo stati sempre in partita mettendo in grande difficoltà un Bologna che ha commesso molti falli ma noi non siamo stati capaci di sfruttare un tiro libero molto importante e 2 punizioni dal limite. Nella ripresa trovato il 2 a 1 con il gran gol di Manfroi, abbiamo cercato la rete con tutte le nostre forze ma la bravura della fase difensiva avversaria unita alla nostra imprecisione sotto porta non ci ha permesso di trovare nemmeno un punto. Comunque la Buldog c’è e non molleremo un centimetro. L’arrivo di Felipe Manfroi, nonostante oggi l’atleta fosse ancora lontano dalla sua forma ottimale, ha portato spessore e maggiore mentalità alla squadra. Abbiamo 15 giorni di lavoro intenso per non sbagliare fra due settimane contro l’History Roma 3Z. Vogliamo fortemente la salvezza e tornare alla vittoria”.

BFC 1909 FUTSAL – BULDOG LUCREZIA 2-1 (2-0 pt)

BFC 1909 FUTSAL: Paciaroni, Signorini, Guandeline, De Vecchis, Petrella, Pritoni, Jander, Hassane, Ansaloni, Cavina, Radesco, Anselmo. All. Carobbi.

BULDOG LUCREZIA: Pezzolesi, Severi, Warid, Campo, Cirillo, Violini, Diotalevi, Taurisano, Manfroi, Marinelli, Napoletano. All. Renzoni

Arbitri: Emmanuele Nazareno Di Gregorio di Catania e Mirko Cino di Enna

Sequenza Reti: 1-0, 2-0 // 2-1 Manfroi

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione