12/01/2024

VIS CIVITANOVA FAME DI VITTORIA CONTRO L’AMATORI PORTO POTENZA 12.01.2024

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

VIS CIVITANOVA FAME DI VITTORIA

CONTRO L’AMATORI PORTO POTENZA

12.01.2024

 

Trasferta per cercare il riscatto per la Vis Civitanova, venerdì 12 gennaio alle ore 21.00 sul campo dell’Amatori Porto Potenza. I rossoblu arrivano a questa sfida dopo la sconfitta contro l’Atletico Conero dove i ragazzi di mister Rossano Ciucci hanno ceduto per 2-1 davanti al proprio pubblico.

Grandi motivazioni nel prossimo match dove i rossoblu metteranno in campo la loro fame di vittoria come sottolinea uno dei volti nuovi in casa Vis Civitanova, Vittorio Ciucci. “Ci aspetta una partita importante soprattutto dal punto di vista del gruppo – afferma il neo rossoblu - abbiamo una grande voglia di portare a casa questi tre punti”. Reduci da una partita combattuta dove lo stesso Ciucci è andato a gol, rimane però il grande rammarico del risultato.  “È stato un match duro a livello fisico – prosegue Ciucci - Siamo stati sfortunati in tanti episodi e commesso errori banali che dobbiamo assolutamente evitare.”

Arrivato il mese scorso in casa rossoblu, per Ciucci è stato importante il suo impegno dimostrato fin da subito. “Conoscevo bene quest’ambiente – afferma l’attaccante - gioco insieme a molti miei amici che mi hanno spinto ad accettare fin da subito la proposta di indossare questa maglia e ne sono molto felice. Stiamo affrontando un campionato difficile dove incontriamo squadre organizzate e nessuno ci regala nulla. Ho grandi aspettative, in particolare per me stesso. Tutta la squadra vuole dare il massimo”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione