L’OSIMO FIVE LOTTA MA SI DEVE ARRENDERE ALLA REAL FABRIANO 17.12.2023
L’OSIMO FIVE LOTTA MA SI DEVE
ARRENDERE ALLA REAL FABRIANO
17.12.2023
L’Osimo Five cede per 7-4 in casa della Real Fabriano. I “senza testa”, al cospetto di una squadra compatta e organizzata, lottano ma non riescono a portare a casa punti preziosi per la corsa salvezza. Non sono bastati i tre gol di Dollani e quello di Carancini per riuscire a strappare punti ai cartai.
“Siamo partiti veramente forte disputando veramente 20 minuti di livello – afferma mister Martin – I padroni di casa hanno tenuto ugualmente bene il campo riuscendo a segnare tre reti, di cui una viziata da un’irregolarità. Dopo 20 minuti di livello siamo calati fisicamente e anche il morale ha risentito di queste tre reti. Al riposo lungo siamo andati sotto per 4-1. Nella ripresa abbiamo accorciato fino al 4-3, poi come ci siamo rilassati un attimo abbiamo subito il 5-3. Siamo stai sul pezzo e abbiamo fatto il 5-4, poi con due contropiedi hanno chiuso la partita. Per quanto riguarda la prestazione è un po’ altalenante: buona intensità e buon approccio alla partita, però siamo ancora ingenui su diverse situazioni. Concediamo troppo e troppo facilmente, perciò continueremo a lavorare per provare a concedere di meno e fare qualcosa in più perché abbiamo sbagliato davvero tanto davanti la porta”.
REAL FABRIANO – OSIMO FIVE 7-4 (4-1 pt)
OSIMO FIVE: Torriani, Sabbatini, Strappato, Carancini, Chafi, Giuliano, Panetti, Eusebi, Vitalino, Dollani, Santarelli All. Martin
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante