16/12/2023

OSIMANA ULTIMA GARA DEL GIRONE D’ANDATA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO 16.12.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

OSIMANA ULTIMA GARA DEL GIRONE

D’ANDATA DAVANTI AL PROPRIO PUBBLICO

16.12.2023

 

Torna in campo l’Osimana domenica 17 dicembre alle 14:30 contro l’Urbino davanti al proprio pubblico allo stadio “Diana” per l’ultima gara del girone di andata: per i giallorossi è importante continuare su questa scia positiva e ottenere il nono risultato utile, in vista poi della finale di Coppa Italia Eccellenza della prossima settimana. I "senza testa" hanno ottenuto un pareggio nell’ultima gara esterna contro la Maceratese e c'è grande attenzione questa settimana come ci sottolinea Gianluca Bugaro. “Ci aspetta contro l’Urbino una partita difficile - afferma Bugaro - in questo campionato tutte le squadre sono molto attrezzate e una di queste è appunto l’Urbino”.

Gara ostica che chiuderà la prima parte di campionato. "Era importante continuare a fare bene - prosegue Bugaro - nell’ultima gara con un pizzico di fortuna potevamo portare i tre punti a casa ma siamo comunque molto contenti. Qui mi trovo molto bene: conoscevo bene i miei compagni e mi sono subito integrato. In questo campionato così difficile, con giocatori di qualità in tutte le squadre, ogni partita è un banco di prova importante”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione