15/12/2023

COMUNICATO SOCIETARIO USD OSIMANA 15.12.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

COMUNICATO SOCIETARIO

USD OSIMANA

15.12.2023

 

Esiste una cosa, nonostante tutto, che ci spinge a gestire una Società sportiva. È quella cosa che è nata da bambino, cresciuta da ragazzi e coltivata da adulti. Si chiama passione, quella passione che vediamo in questo periodo negli occhi dei ragazzini alle cene natalizie, che implorano i padri per portarli alla FINALE. È passione che vediamo ogni sera, nello spogliatoio della prima squadra, nell’attesa di una FINALE, forse l’unica della carriera, dove correre e combattere, gioire o piangere davanti al proprio pubblico. È quella che fanno trepidare nell’attesa tanti sportivi, di Osimo e Macerata.

Ieri ci è stato comunicato che la FINALE si giocherà a porte chiuse, lo hanno deciso le Autorità.

Cari Signori, pensateci bene, RIPENSATECI.

Quale messaggio mandate ai nostri Dirigenti, ai bambini, ai ragazzi?

INCAPACITA’?  di gestire 20? 30? 50 ragazzi sopra le righe?

RAPPRESAGLIA? per i disordini nati domenica, coinvolti 20? 30? 50 ragazzi?

Sappiamo bene, perché lo abbiamo visto sempre ad Osimo, che le forze dell’ordine sono efficienti e perfettamente capaci di gestire tale evento e godono della nostra stima.

Voi state UCCIDENDO la nostra passione, quella sul nascere di bambini, quella dei ragazzi, quella di tanti sportivi e soprattutto quella dei Dirigenti di un domani, quando VOI non ci sarete più e di questo passo, neanche quello che noi rappresentiamo nella vita di tanti ragazzi e famiglie.

OSIMANA e MACERATESE gridano, implorano: RIPENSATECI

Per inciso, probabilmente quei 20, 30, 50 ragazzi saranno gli unici, lì fuori e dovrete gestirli.

 

USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione