01/12/2023

OSIMO FIVE CALCIO A 5 A CACCIA DI PUNTI 01.12.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

OSIMO FIVE CALCIO A 5 A CACCIA DI PUNTI

01.12.2023

 

Torna in campo l’Osimo Five, sabato 2 dicembre al Pala Manuali alle ore 15.00, contro il Borgorosso Tolentino. I “senza testa” sono reduci da una sconfitta contro la capolista Gagliole ed è tanta la fame di punti. Un grande carattere è stato dimostrato dai ragazzi di mister Daniel Martin che hanno tenuto testa contro un’ottima squadra nell’ultimo match. Sabato scenderanno in campo con la stessa determinazione come ci sottolinea Nicholas Pannetti. “Ci aspetta un match difficile contro una squadra che nell’ultimo periodo si è fatta valere e ha messo in mostra grande grinta e buona tecnica – afferma Panetti - ma noi ce la metteremo tutta e in questo girone nessun risultato è mai scontato”.

Quindi un lavoro importante è stato improntato questa settimana per preparare al meglio il match e dimostrare come nell’ultima gara contro la capolista la propria determinazione.

“Abbiamo giocato contro una squadra attrezzata e con elementi di categoria superiore – rimarca Panetti - Abbiamo dimostrato il nostro valore soprattutto sotto l’aspetto dell’atteggiamento e ci prendiamo tutto il buono fatto in questa gara per affrontare al meglio la prossima - conclude il giovane “senza testa” - E’ il terzo anno in questa categoria e credo che il girone B sia il più difficile: ogni anno è sempre una grande sfida e noi ci sentiamo pronti”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione