LA VIS CIVITANOVA CEDE CONTRO LA REAL CASEBRUCIATE 25.11.2023
LA VIS CIVITANOVA CEDE CONTRO
LA REAL CASEBRUCIATE
25.11.2023
La Vis Civitanova viene battuta all’inglese in casa della Real Casebruciate. I ragazzi di mister Enrico Morganti sfoderano una discreta prestazione ma non basta per portare a casa punti dal campo di Montemarciano. I rossoblu cedono per 2-0, in un match dove hanno peccato di precisione sotto porta.
“E’ stata una partita equilibrata sotto l’aspetto tattico, solo che ci è mancato il gol – afferma il trainer rossoblu – Abbiamo costruito poche azioni sotto porta contro una squadra più compatta di noi. Non abbiamo avuto quel mordente che sarebbe stato necessario. Il cambio di modulo, siamo passati a un 3-4-1-2, ha dato in parte i suoi frutti però come detto siamo stati puniti da un gol per tempo, di cui uno a fine match. Dobbiamo sicuramente lavorare sulla precisione sotto porta e sul carattere dei ragazzi: nel primo tempo abbiamo fatto bene tutto sommato, però nella ripresa avremmo dovuto fare qualcosa di più per cercare di recuperare lo svantaggio e invece questo non è successo”.
REAL CASEBRUCIATE – VIS CIVITANOVA 2-0 (1-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Micucci, Doria, Mucci, Baldassarri, Malizia, Sbrascini A., Paolini, Gentile, Verdecchia, Likey, Fratini All. Morganti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante