24/11/2023

LA VIS CIVITANOVA A CACCIA DEL RISCATTO 24.11.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA A CACCIA DEL RISCATTO

24.11.2023

 

Voglia di riscatto in questo difficile periodo per la Vis Civitanova che scenderà in campo sabato 25 novembre alle ore 14:30 contro il Real Casebruciate al “Di Gregorio”. I rossoblu sono reduci da una sconfitta avvenuta nell’ultima gara contro la Nuova Aquila ed è grande la voglia di riscatto per dimostrare il proprio valore. Nella rosa rossoblu ci sono giovani importanti come il giovanissimo 2006 Aimai Zeb. “Mi aspetto una partita difficile e questa settimana lavoreremo duramente per portare a casa i tre punti - afferma il giovane Aimai arrivato quest’anno in casa Vis – Nell’ultima gara abbiamo giocato male il primo tempo ed è stata difficile riprenderla nella seconda frazione di gioco. Abbiamo cercato il pareggio ma non ci siamo riusciti”.

Una squadra che deve lavorare molto ma è importante l’unione del gruppo come lo stesso Aimai ci sottolinea. “Mi sono trovato fin da subito bene e con i miei compagni ho trovato subito sintonia - conclude il giovane rossoblu - Questo campionato l’ho trovo molto difficile ma noi ce la metteremo tutta”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione