18/11/2023

LA VIS CIVITANOVA TORNA ALLO STADIO FONTESPINA 18.011.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

LA VIS CIVITANOVA TORNA

ALLO STADIO FONTESPINA

18.011.2023

LA VIS CIVITANOVA TORNA ALLO STADIO FONTESPINA, ECCO LA NUOVA AQUILA

Prima gara della stagione sul nuovo terreno di gioco per la Vis Civitanova che scenderà in campo sabato 18 novembre alle 14:30 allo Stadio “Fontespina” contro La Nuova Aquila. Un gradito ritorno nella casa dei rossoblu che li ospiterà da qui fino alla fine stagione nelle gare casalinghe. I ragazzi di mister Enrico Morganti sono reduci dalla sconfitta nell’ultima gara contro l’Acli Villa Musone, un match che ha lasciato un gran rammarico ed è tanta la voglia di fare bene in questa prima uscita allo stadio di “Fontespina”.

“Mi aspetto un'importante partita soprattutto sotto l’aspetto fisico - le prime parole del giovane Andrea Paolini - Vogliamo affrontarla bene, con una grande determinazione e ottenere la nostra prima vittoria in campionato”. Per Paolini è il primo anno in casa rossoblu, e sono importanti le sue impressioni. “Mi trovo davvero molto bene in casa Vis: qui ho ritrovato molti miei compagni che mi hanno aiutato a riprendere questa passione dopo averla lasciata per qualche anno - conclude il giovane rossoblu - Ho una gran voglia di fare bene e di festeggiare insieme ai miei compagni in un girone difficile, molto fisico, dove noi siamo consapevoli che dobbiamo lavorare molto, soprattutto sui calci piazzati”. C’è quindi grande attesa per questo importante match dove i giovani rossoblu hanno bisogno di tutto il sostegno della città di Civitanova con grande entusiasmo.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione