05/11/2023

L’OSIMO FIVE SI ARRENDE ALL’AURORA TREIA 05.11.2023

PALLONE PALLA DA CALCIO FOOTBALL MISURE E PESO UFFICIALI CLASSICO VINTAGE

L’OSIMO FIVE SI ARRENDE

ALL’AURORA TREIA

05.11.2023

Sconfitta per l’Osimo Five che si arrende per 5-0 in casa dell’Aurora Treia. In un impianto piccolo, i “senza testa” hanno fatto fatica a tenere testa alla compagine di mister Massimo Marchegiani, che ha fatto sua la partita forte anche del fatto di essere una squadra molto fisica e intensa.

“Sono dispiaciuto per il risultato – afferma mister Daniel Martin – perché la prestazione, a differenza del match contro la Nuova Ottrano, c’è stata. Vedendo il risultato finale emerge che forse il nostro problema in questo momento è in fase di realizzazione. Infatti in un campo così piccolo, dove crei ma dai spazio anche agli avversari, non riuscire a fare gol è stata una nostra pecca. Se non fai gol quando crei tanto, come in questo caso, tra l’altro con quasi tutti i giocatori arrivati sotto porta vuol dire che questo è un nostro limite in questo momento. In genere è stata una bella prestazione corale ma due menzioni per Thomas Giaconi che ha giocato tutta la partita per l’infortunio di Niccolò Torriani, confermando le sue qualità anche se giovanissimo, e Giulio Carancini che tornava da un infortunio ma ha tenuto un minutaggio altissimo”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione