20/10/2023

VIGILIA DI CAMPIONATO PARLA CAPITAN SABRI BEDZETI 20.10.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

VIGILIA DI CAMPIONATO PARLA

CAPITAN SABRI BEDZETI

20.10.2023

Alla vigilia dell’imminente inizio della stagione agonistica 2023/24, capitan Sabri Bedzeti racconta le sue sensazioni sugli impegni in arrivo. “La nostra squadra ha visto partire atleti di valore, come Enrico Ghione -per me come un fratello- e Domenico Miceli, ma chi è venuto a prenderne il posto è molto bravo, per cui credo che il nostro livello di competitività resti elevato.”

          Sabri, punto di riferimento irrinunciabile della Nazionale azzurra giunta al quinto posto sia ai Mondiali di Dubai che agli Europei di Rotterdam, presenta così l’avversario che la Santo Stefano Sport Kos Group si troverà di fronte sabato prossimo, la Santa Lucia Roma: “E’ una squadra da rispettare e da affrontare con la massima attenzione. Certo, non è più lo squadrone di diversi anni fa ma, per batterla, dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità. Nessuno va preso sottogamba, ogni confronto ci servirà per crescere.”

          Cosa ti aspetti da questa nuova stagione agonistica? “Mi aspetto che non caliamo mai di intensità, che riusciamo ad esprimerci sul terreno di gioco in modo tale da mettere a frutto i sacrifici che facciamo in allenamento. Se riusciremo a far questo daremo filo da torcere a tutti. Adesso lavoriamo per far crescere l’intesa tra giocatori vecchi e nuovi: prima riusciremo a raggiungerla, meglio sarà.”

          Il primo titolo di questa stagione sarà la Supercoppa italiana, la Santo Stefano Sport Kos Group se la contenderà con i campioni d’Italia della Amicacci Giulianova. “Si -conferma Sabri- sarà una sfida impegnativa ma ce la potremo fare, penso che il trofeo sia alla nostra portata a patto di dare il massimo.”

Servizio Stampa Santo Stefano Sport

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione