LA SANTO STEFANO KOS GROUP VINCE A ROMA 23.10.2023
LA SANTO STEFANO KOS GROUP
VINCE A ROMA
23.10.2023
Vittoria larghissima della Santo Stefano Kos Group sul campo della Santa Lucia Roma: 100 a 29 il punteggio finale in favore dei ragazzi di coach Roberto Ceriscioli, apparsi in ottime condizioni fisico-tecniche sul parquet capitolino.
Alla vigilia della gara si pensava che gli adriatici avrebbero potuto vincere ma le dimensioni del risultato sono andate ben oltre le più rosee aspettative.
Ceriscioli commenta così la partita romana : ”La cosa davvero positiva-spiega il tecnico-è che siamo riusciti a mantenere alto il livello di concentrazione ed intensità con tutti i giocatori entrati in campo. Abbiamo provato diversi quintetti e movimenti preparati in allenamento. I nuovi arrivati hanno dimostrato le loro qualità che torneranno utili fin dalla prossima gara. Detto questo, comunque, dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare sodo.”
Il match di Roma ha visto Bedzeti e compagni giocare con grande autorevolezza e concedere ben poco ai pur volenterosi avversari. De Miranda è stato il miglior realizzatore (26 punti), seguito da Giaretti(19); capitan Bedzeti ha dominato sotto i tabelloni con la consueta determinazione. Tutti hanno dato il loro contributo per questo ampio successo. Ora la concentrazione va a domenica 29 ottobre, quando al PalaPrincipi arriverà il team della GDS Porto Torres davanti, ci si augura, a tribune gremite.
Ecco lo score della squadra portopotentina a Roma:
De Miranda 26, Giaretti 19, Buso 13, Tanghe 10, Bedzeti 9, Barbe 8, La Terra 8, Raimondi 5, Veloce 2, Ramos. All. Ceriscioli
Servizio Stampa sanro Stefano Sport
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante