L’OSIMO FIVE COGLIE IL PRIMO SUCCESSO IN CAMPIONATO 22.10.2023
L’OSIMO FIVE COGLIE IL PRIMO
SUCCESSO IN CAMPIONATO
22.10.2023
L’Osimo Five strappa i primi tre punti su un campo difficile come quello del Castelbellino. I ragazzi di mister Daniel Martin passano per 3-2 contro l’ostica formazione di casa, al termine di un match ben interpretato dai “senza testa”. Grazie ad una prova corale e di intensità, l’Osimo Five è riuscita a piegare la resistenza dei locali con le reti di Dollani e Carnevali, doppietta. Un bel successo per i “senza testa” che rimangono comunque imbattuti e salgono a quota 6 in classifica generale.
“E’ stata una grandissima prestazione della squadra – afferma mister Martin – Siamo tornati ad essere quelli delle prime due partite. Il primo tempo è stato molto equilibrato, non sofferto, mentre nel secondo tempo siamo venuti fuori alla grande. Abbiamo mantenuto l’intensità alta mentre i nostri rivali sono un po’ calati. Siamo felici di questa vittoria meritata e siamo molto soddisfatti”.
CASTELBELLINO – OSIMO FIVE 2-3
OSIMO FIVE: Torriani, Sabbatini, Strappato, Carnevali, Giuliodori, Chafi, Giuliano, Giaconi, Eusebi, Vitalino, Dollani, Cezar All. Martin
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante