LA VIS CIVITANOVA CEDE DI MISURA NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE 25.09.2023
LA VIS CIVITANOVA CEDE DI MISURA
NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE
25.09.2023
Sconfitta di misura per la Vis Civitanova nella prima uscita stagionale. Davanti al pubblico amico, nella sfida di Coppa Marche di Terza Categoria, i rossoblu cedono per 1-0 al cospetto dell’Amatori Porto Potenza. Un match equilibrato in cui i ragazzi di mister Enrico Morganti non hanno sfigurato però non sono riusciti a trovare la via del gol.
“Sicuramente ho visto la squadra in crescita anche se c’è da lavorare su alcuni aspetti – afferma mister Morganti – Il primo tempo è stato sofferto, specialmente a centrocampo, con alcuni errori che dobbiamo limitare. Nella ripresa abbiamo cambiato modulo e uomini, dal 4-4-2 al 4-3-3, e siamo andati meglio. È stata una partita discreta in cui ci è mancato il gol. Siamo comunque sulla buona strada visto che abbiamo espresso un buon gioco e continuiamo a lavorare per migliorare”. In virtù di questo risultato i rossoblu incontreranno l’Equipe Calcio in trasferta.
VIS CIVITANOVA: Pegna, Massaroni, Gaetani, Baldassarri, Massaroni, Malizia, Mucci, Di Muro, Galeone, Likey, Leone All. Morganti
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante