27/07/2023

ARRIVA AD OZZANO JOEL MYERS 27.07.2023

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

ARRIVA AD OZZANO JOEL MYERS

27.07.2023

La Società New Flying Balls comunica di aver inserito nel roster della Logimatic Group Ozzano 2023/24 il play-guardia classe 1995 Joel Myers.
Figlio d’arte, primogenito del leggendario Carlton Myers, Joel arriva ad Ozzano dopo aver disputato negli ultimi due anni il Campionato di Serie C, prima a Roma e nell’ultima stagione ad Urbania dove ha chiuso con 10,5 punti di media. Prima di queste due esperienze, per il nuovo numero 0 dei Flying, tanta Serie B.
 
Cresciuto nelle giovanili dei Crabs Rimini, Myers esordisce proprio in Serie B nella stagione 2012/13. Dopo una parentesi a Sora in Serie C, il nuovo giocatore biancorosso disputa per diversi anni il terzo campionato nazionale di pallacanestro, con esperienze a Fondi, a Forlì sponda Tigers, e poi Rimini, Lecco, Alba e Bologna Basket.
“Mi aspetto grandi cose” – spiega il figlio del grande Carlton. “Per me è una grande opportunità giocare in b Nazionale dopo aver fatto in passato tanta Serie b, ma penso che il campionato di quest’anno sia di un livello superiore”.
 
“Ringrazio lo Staff di Ozzano – prosegue Joel - dal D.S. Pasi che già conoscevo a coach Giuliani; sono molto contento e entusiasta di ritrovare nel roster diversi giocatori che già conosco.”

 
Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione