IL GIOVANE GIULIO MARTINI APPRODA AD OZZANO 09.07.2023
IL GIOVANE GIULIO MARTINI
APPRODA AD OZZANO
09.07.2023
La Società New Flying Balls è lieta d comunicare l’ingaggio per la Stagione 2023/2024 del giovane pivot Giulio Martini.
Classe 2002 nativo di Lugo, Martini è un lungo di 207cm cresciuto nel vivaio della Virtus Bologna, società nella quale gioca per tre anni campionati d’eccellenza. Nella stagione 2021/22 Martini si trasferisce a Ravenna dove esordisce in Serie A2 disputando cinque incontri e trovando in due occasioni la via del canestro.
Nella passata stagione il giovane pivot romagnolo ha giocato in Puglia, a Monopoli, in Serie B dove ha totalizzato 19 presenze, 1 punto e 1,43 rimbalzi in 5,5 minuti di media a partita.
“Sono molto felice e motivato di intraprendere questa nuova esperienza“– commenta il nuovo giocatore ozzanese. “Per me scegliere Ozzano è stato semplice, ho avuto sempre ottimi feedback dall’esterno e si percepisce uno splendido ambiente”; “inoltre – prosegue il giovane lungo romagnolo – sono molto vicino a Bologna, sede della mia università, e Lugo di Romagna, mio paese natale”.
“In questa mia nuova avventura voglio portare il maggior contributo possibile alla squadra e voglio mettermi in gioco; non vedo l’ora di iniziare e di conoscere il pubblico ozzanese il prima possibile a Palazzo”.
Marco Rivola - Area Comunicazione Sinermatic Ozzano
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante