19/04/2019

ANTICIPO DI PLAY OFF PER L'UNIBASKET AMATORI PESCARA 19.04.2019

ANTICIPO DI PLAY OFF PER

L'UNIBASKET AMATORI PESCARA

 

19.04.2019

 

Coach Rajola: «Si chiude la prima fase con un vero anticipo di playoff»


Le parole del tecnico in vista della Partitissima contro Bisceglie «La partita di Catanzaro è stata poco indicativa, dobbiamo preparare al meglio la gara di sabato in casa, un vero e proprio spareggio»: parlava così coach Stefano Rajola subito dopo la vittoria in terra di Calabria. Il calendario pone ora al cospetto della squadra del presidente Carlo Di Fabio la sfida al Bisceglie, che vale davvero oro.


«E' l'ultima giornata del campionato», analizza meglio il tecnico le premesse della partitissima in programma alla vigilia della Santa Pasqua, «ma data l'importanza che questa partita riveste per entrambe le formazioni è come se fosse un anticipo di playoff tra due squadre che sono state nella parte alta della graduatoria per tutta la stagione regolare. Ci giocheremo il quarto posto e dunque la possibilità di avere in casa l'eventuale bella del primo turno dei playoff, Bisceglie è cresciuta tanto durante l'arco dell'annata agonistica e credo sia nel suo momento migliore, dopo aver vinto a Fabriano e tra le mura amiche contro Corato. Viene insomma da un buon periodo ed è una squadra completa, con un giusto mix di esperienza e talento tra i suoi componenti sia sul perimetro sia sotto canestro.

 

Noi dobbiamo archiviare quello che è stato fino ad oggi nella nostra stagione e ripartire alla grande, perchè sappiamo benissimo cosa dobbiamo fare per offrire una grande partita. Si apre una parte nuova dell'annata agonistica ed è ben chiaro in noi che quando riusciamo ad eseguire nel modo giusto ciò che dobbiamo fare otteniamo grandi risultati. Quindi in questa ultima di campionato e durante i playoff dovremo assolutamente avere la continuità di rendimento all'interno delle partite, cosa che in passato ci è talvolta mancata. Con Bisceglie è una sfida fondamentale, dovremo essere bravi a dimostrare con i fatti che siamo pronti»


Appuntamento per la Partitissima sabato alle ore 20:30 al Pala Aterno Gas&Power di Pescara


Ufficio stampa e comunicazione Unibasket


#TuttiperUnieUnipertutti

 

  Grazie per la Visualizzazione