13/03/2019

S.STEFANO AVIS SABATO ARRIVA PORTO TORRES 13.03.2019

S.STEFANO AVIS

 SABATO ARRIVA PORTO TORRES

 

13.03.2019

 

In un orario anomalo, con inizio alle ore 15 anziché le canoniche ore 17, sabato la S. Stefano – Avis di Porto Potenza giocherà contro il Porto Torres. Un match che avrà ben poco da dire dal punto di vista della classifica ma che sarà comunque molto interessante sia per vedere come i ragazzi di coach Ceriscioli affronteranno la gara sia per continuare sulla linea dei risultati e delle buone prestazioni.

 

Dal punto di vista della graduatoria, infatti, i primi quattro posti in classifica non sono solamente assegnati, ma blindati anche dal punto di vista dell’ordine finale con cui le 4 formazioni (Cantù, Porto Potenza, Giulianova e Porto Torres) andranno a sfidarsi nelle semifinali scudetto: Cantù con Porto Torres e Giulianova contro Porto Potenza.

 

Tuttavia, dicevamo, i sardi sono squadra spigolosa e complicata da affrontare e pertanto rappresentano un banco di prova sempre impegnativo per testare le proprie capacità.

 

I portopotentini giudati in panchina da coach Roberto Ceriscioli, arrivano al match di sabato con nella pelle ancora la bellissima gara di Alba Adriatica contro il Giulianova. Una vittoria bella sia perché è sempre entusiasmante andare a vincere in casa dei cugini, sia per come è arrivata, al termine di un match da incorniciare.

 

Con il Derby dell’Adriatico, infatti,  la S. Stefano-Avis di Porto Potenza ha dato una spallata vigorosa alla contendente diretta per il secondo posto in regular season ed ha messo bene in chiaro chi sia la vera rivale numero uno della corazzata Cantù.

 

Quella di Alba Adriatica per i marchigiani è stata un’autentica prova di forza e carattere con la vittoria che è stata convincente sotto tutti i punti di vista.

 

 12^ GIORNATA – I RISULTATI


Deco Group Amicacci Giulianova - S.Stefano Avis 58 a 69 -- SBS Montello Bergamo - Unipol Briantea84 Cantù 28 a 75 -- Dinamo Lab Banco di Sardegna - HS Varese 77 a 58 -- Key Estate Porto Torres - Santa Lucia Roma 69 a 57 

 

Prossimi incontri 16/03/19


S.Stefano Avis - Porto Torres (ore 15,00) -- Santa Lucia Roma - Dinamo Lab Banco di Sardegna -- HS Varese - SBS Montello -- Briantea84 Cantù - Amicacci Giulianova

 

RICORDIAMO LA CLASSIFICA

 

24 punti: UnipolSai Briantea84 Cantù -- 20 punti: S. Stefano Avis -- 16 punti: Deco Group Amicacci Giulianova -- 14 punti: Key Estate Porto Torres -- 10 punti: Santa Lucia Roma -- 8 punti: Dinamo Lab Banco di Sardegna -- 2 punti: SBS Montello e Hs Varese

 

Ricordiamo che, per chi non riuscisse a venire al Palas, tutti i match al PalaPrincipi della S. Stefano – Avis e le interviste del post partita saranno visibili in streaming diretta on line nel sito www.twinssebastiani.it e sul canale Facebook  TwinsSebastiani  

 

Nico COPPARI

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore