08/03/2019

INGRESSO OMAGGIO PER TUTTE LE DONNE MALLONI PSE VS SAN SEVERO 08.03.2019

INGRESSO OMAGGIO PER TUTTE LE DONNE

MALLONI PSE VS SAN SEVERO

 

08.03.2019

 

In occasione della ricorrenza dell’8 Marzo ingresso omaggio per tutte le donne che vorranno assistere al match tra Malloni P.S.Elpidio e San Severo. Invariate le disposizioni con biglietto intero 8 euro riservato ai maggiorenni, ridotto 3 euro riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni, tesserati Faleriense Basket e CSI, donatori attivi AVIS-ADMO e over 65.

 

I possessori di biglietto ridotto dovranno obbligatoriamente esibire un documento di identità valido, mentre i donatori ADMO-AVIS il libretto delle donazioni. Ingresso omaggio fino a 13 anni e tesserati Sporting P.S.Elpidio.

La capienza della struttura elpidiense è di 974 posti, alla tifoseria ospite sono destinati 250 tagliandi complessivi tra interi e ridotti che potranno essere acquistabili unicamente all’arrivo nell’impianto.

 

Suddivisione degli spalti come consuetudine con la tifoseria di casa che è pregata di accomodarsi nella tribuna sud mentre gli amici provenienti da San Severo si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio alle spalle della panchina ospite. Per quanto riguarda i soggetti accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web si chiede di inviare un messaggio whatsapp al numero 333-6423869 con la relativa
richiesta.

 

Marco Biagetti Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

 

 

 Grazie per la Visualizzazione