04/02/2019

LA MARCOZZI FERMO SI ARENDE AGLI 88ERS CIVITANOVA 04.02.2019

LA MARCOZZI FERMO SI ARENDE AGLI 88ERS CIVITANOVA

04.02.2019

 

Dopo due vittorie consecutive, la Marcozzi Fermo deve arrendersi agli 88ers di Civitanova con punteggio di 51 a 71. Divario che diventa pesante, negli utlimi minuti di gioco quando i ragazzi di Pratesi alzano bandiera bianca. La gara sempre condotta dagli ospiti, vede la Marcozzi riuscire a restare in partita con scarti inferiori ai dieci punti nei primi venti minuti di gioco (24-33). Le percentuali al tiro di questa sera sono parecchio deficitarie, anche gli avversari pero’ non sembrano essere pero’ nella loro miglior serata e pertanto la gara rimane ancora aperta seppur l’inerzia sia a vantaggio civitanovese.


La ripresa delle ostilità pero’ non cambia di fatto la situazione, Belleggia e compagni non hanno quel cambio di ritmo che permetterebbe di rientrare definitivamente in partita e l’esperienza provata di giocatori del calibro di Polidori, Tappata e Pagliariccio rende gli ultimi minuti di gioco una semplice formalità.


Oggi la Marcozzi era attesa ad una prova molto importante, testare il grado di ripresa dopo le due brillanti vittorie di inizio girone di ritorno; certo l’avversario era dei piu’ complicati e la scarsa vena al tiro con il ritorno a tantissime palle perse ( 14 solo nella metà gara) non hanno dato modo di potersela giocare fino in fondo. L’aver mollato cosi’ repentinamente gli ultimi minuti di gioco, a gara compromessa, col divario che arrivava fino alle 20 lunghezze, non deve tornare ad essere la consuetudine di tante partite dello sciagurato girone di andata.


Il prossimo impegno per la Marcozzi e’ il prossimo venerdi a Matelica dove i fermani immediatamente archiviata la gara di stasera, dovranno tornare a sfoderare prestazioni come le prime due giornate di ritorno.


VICTORIA FERMO: centonza 7 braithwaite 8 ricci 5 pierantozzi 12 belleggia 7 pelacani 4 cinti 5 mancini 3 maroni, cardarelli ne mastroianni.
All. Pratesi V.All D’Onofrio


88ERS CIVITANOVA: Cuna, Polidori 19, Pagliariccio 8, Ferraro 6, Napoli 4, Evangelisti 6, Tappatà 14, Pacioni 3, Mazzieri 11. All. Palmieri

 

Uff.stampa Victoria Fermo

 

 

 Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore