01/02/2019

MATCH RISTOPRO FABRIANO VS EUROPA OVINI CHIETI LE DISPOSIZIONI 01.02.2019


MATCH RISTOPRO FABRIANO VS EUROPA OVINI CHIETI

LE DISPOSIZIONI

 

01.02.2019

 

Le disposizioni per i tifosi per il match Ristopro Fabriano - Europa Ovini Chieti.

 

 Pronti per il match di cartello Ristopro Fabriano - Europa Ovini Chieti, gara valida per la ventesima giornata del Girone C della Serie B Old Wild West che andrà in scena domenica 3 febbraio, con inizio fissato per le ore 18.00. La Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. rende note le disposizioni per l’accesso al PalaGuerrieri.Biglietto Intero riservato ai maggiorenni: euro 10,00Biglietto Ridotto riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni: euro 5,00.Ingresso gratuito per ragazzi fino ai 13 anni e diversamente abili. E' come SEMPRE disponibile la prevendita presso i punti vendita:

 

BAR DEL PIANO Piazza dei Partigiani, 4 - 60044 - Fabriano (AN)

L'EDICOLA DELLA PISANA Piazzale Giacomo Matteotti, 21 - 60044 - Fabriano (AN)

SPORT FOR YOU Via Bruno Buozzi, 60 - 60044 - Fabriano (AN)

 

Vendita disponibile fino alle ore 16.00 di domenica 3 febbraio

 

Nel giorno della partita i botteghini saranno aperti a partire dalle ore 16.00: il botteghino esterno del PalaGuerrieri sarà adibito alla vendita dei biglietti per i tifosi locali, mentre per gli ospiti i tagliandi saranno da acquistare direttamente all'ingresso della Tribuna Sud (settore ospiti).

 

E' CONSIGLIATO, VISTA LA GRANDE AFFLUENZA DI PUBBLICO PREVISTA, ACQUISTARE IL PROPRIO BIGLIETTO IN PREVENDITA E/O RECARSI AL BOTTEGHINO CON ALMENO 30 MINUTI DI ANTICIPO RISPETTO ALL'ORARIO DELLA PALLA A DUE, PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO.

 

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, dirigenti accompagnatori delle società, addetti al campo e funzionari FIP,  sia prima, durante e dopo la gara. Ricordiamo inoltre che chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara verrà denunciato alle autorità competenti.


Lorenzo Ciappelloni Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L.

 

 Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore