26/01/2019

UNIBASKET AMATORI PESCARA PER VINCERE CONTIAMO SUI NOSTRI TIFOSI 26.01.2019

UNIBASKET AMATORI PESCARA PER VINCERE

CONTIAMO SUI NOSTRI TIFOSI

 

26.01.2019

 

Coach Rajola:«I nostri tifosi ci daranno una

grossa mano per conquistare i due punti»

 

«Sarà comunque una partita che bisogna giocare in modo continuo per tutti i 40 minuti»

 

Prima Teramo, poi Chieti: è tempo di derby per l’Unibasket Amatori Pescara in un ciclo di ferro che verrà completato da una nuova sfida interna, quella contro San Severo che rappresenta la partitissima del Girone C. Ma gli ostacoli vanno superati uno alla volta e dunque testa rivolta esclusivamente alla gara del Pala Aterno Gas&Power contro Ponziani e compagni

 

«Non c’è bisogno di fare appelli al nostro pubblico, sono sicuro che la città risponderà alla grande per questo derby che avrà anche tanti tifosi ospiti. Ma i nostri tifosi, come in altre partite, saranno calorosi e ci potranno dare una grande mano per conquistare i due punti», le parole di coach Rajola.

 

«Non arriviamo alla partita nelle migliori condizioni possibili, ci sono tanti acciaccati a partire da Micevic e Fasciocco, che sono stati fermi più giorni causa influenza, per continuare con Carpanzano, che ha risentito della botta patita domenica contro Teramo. Non abbiamo fatto una settimana di lavoro perfetta sotto questo profilo». L’attenzione però è massima:«E’ una partita importantissima sia perché si tratta di un derby sia dal punto di vista della classifica. Per rimanere nelle primissime posizioni bisogna essere continui, anche perché le altre squadre di vertice stanno proseguendo il loro cammino», continua il tecnico.

 

«Ci sarà una cornice di pubblico importantissima per questo derby, ma abbiamo preparato in settimana la partita esattamente come abbiamo fatto per tutte le altre, con la stessa attenzione sugli aspetti che lo staff ed io abbiamo ritenuto importanti. Chieti ha inanellato una bella serie di successi, interrotta solo dalla sconfitta con San Severo, ed ha aggiunto un giocatore della classe di Migliori, che non ha certo bisogno di presentazioni. E’ giocatore di altra categoria, ha punti nelle mani e visione di gioco ed appena arrivato ha già fatto una buona partita. Dovremo stare attenti, perché Chieti ha quindi un’arma in più a disposizione. Sarà comunque una gara che bisogna giocare in modo continuo per tutti i 40 minuti, non dovremo avere alti e bassi per conquistare i due punti».

 

Ufficio stampa e comunicazione Unibasket

 

#TuttiperUnieUnipertutti

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore