10/01/2019

DERBY MALLONI VS SENIGALLIA CRESCE L'ATTESA 10.01.2019

DERBY MALLONI VS SENIGALLIA

CRESCE L'ATTESA

 

10.01.2019

 

Cresce l’attesa per un classico del basket marchigiano che andrà di scena domenica alle ore 18.00 sul parquet di Via Ungheria a P.S.Elpidio. Malloni e Goldengas, ambizioni e obiettivi diversi tra due formazioni veterane della serie B: biancoazzurri desiderosi di raggiungere la salvezza diretta mentre biancorossi ospiti alla ricerca della migliore posizione nella griglia playoff. Per l’occasione previsti oltre 250 tifosi provenienti da Senigallia.


Ecco tutte le disposizioni valide per entrambi le tifoserie: Biglietto Intero riservato ai maggiorenni: euro 8,00. Biglietto Ridotto riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni e donatori attivi AVIS-ADMO, over 65 e tesserati Faleriense Basket e CSI: euro 3,00 Ingresso omaggio per soggetti con qualsiasi disabilità psico-motoria, per ragazzi fino a 13 anni e per i tesserati dello Sporting P.S.Elpidio.


I tifosi ospiti sono pregati di accomodarsi nella tribuna nord dietro alla panchina della Goldengas mentre i locali nella consueta tribuna sud. Onde evitare code e lungaggini ai botteghini si consiglia di raggiungere l’impianto con discreto anticipo.

 

Marco Biagetti Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore