07/12/2018

L'ASD CHIETI BASKET PRONTA PER LA TRASFERTA IN TERRA MOLISANA 07.12.2018

L'ASD CHIETI BASKET PRONTA PER

LA TRASFERTA IN TERRA MOLISANA

sealed

 

07.12.2018

 

Dopo il giro di boa si passa per Termoli!

 

L’Asd Chieti Basket, dopo aver chiuso il girone d’andata con la preziosa vittoria casalinga contro la Virtus Porto San Giorgio di sabato scorso (81-69), si appresta alla difficile trasferta in terra molisana per affrontare l’Airino Basket Termoli.

 

I nostri avversari fin qui hanno dato prova di tutta il proprio valore, riuscendo ad espugnare campi difficili come il PalaAngeli de L’Aquila (69-80) e trovando nel PalaSabetta un punto di forza contro compagini ostiche quali la Teramo a Spicchi. Negli ultimi due impegni la sorte non ha sorriso agli uomini di coach Massimo Di Lembo in quanto, dopo aver maturato la sconfitta nel “derby” con Vasto (78-60), nello scorso weekend l’Olimpia Mosciano ha espugnato il campo avversario con una prova di gran carattere (77-78). Questa leggera flessione nel rendimento di Termoli non induca a credere che la sfida di domenica 9 dicembre possa essere meno impervia: sicuramente i nostri ragazzi dovranno ripartire da quanto di buono fatto vedere nel corso di questa prima parte di stagione, casomai facendo ammenda proprio degli errori commessi all’esordio al PalaTricalle contro l’Airino che riuscì ad imporsi solo nel finale (67-72). Lo staff tecnico teatino sa di dover sfruttare i propri punti di forza, avendo però un’attenzione particolare sul “fantasista” Nicola Leonzio e sui due stranieri del gruppo molisano, Dimitrovic e Benediktsson.

 

Per l’occasione l’Asd Chieti Basket scenderà in campo domenica 9 dicembre, come detto sopra, e noi vi terremo sempre aggiornati sull’andamento della gara tramite i parziali sulla pagina Facebook!

 


Emanuele Di Nardo Area Comunicazione Teate Basket Chieti s.s.d. a r.l.


teatebasket.it

 


***

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore