Twinssebastiani

sport

LA ROSA ED I NUOVI ARRIVI S.STEFANO AVIS 07.11.2018

LA ROSA ED I NUOVI ARRIVI

S.STEFANO AVIS

 

07.11.2018

 

I nuovi arrivi nella rosa della S. Stefano-Avis sono lo spagnolo Jordi Ruiz, diversi anni a Cantù prima di passare, lo scorso anno, a Madrid.

 

Classe 1990 e punti di classificazione 2,5, Jordi vestirà la magia numero 11. E’ un giocatore rapido, molto bravo tecnicamente e con una mano calda dalla media distanza e dai 6,75.

 

Davide Schiera è un punti di classificazione 1. Nato nel ’94, viene dalla Briantea 84 Cantù e quest’anno vestirà la maglia numero 6. E’ uno dei giovane di maggior interesse in ambito nazionale.

 

Driss Saaid è ancora più giovane di Schiera, classe 1995. Per lui i punti di classificazione sono 1,5 e vestirà la canotta neroverde con numero 13. Lo scorso anno ha giocato a Torino.

 

Ricordiamo che non giocano più con la S. Stefano Sport Giacomo Tosatto, Adrian Ranales Pineiro e Giuseppe Mazzolani, i quali vengono ringraziati dalla società del Presidente Mario Ferraresi e del Segretario Generale Gianfranco Poggi, per il loro impegno e serietà negli anni in cui hanno vestito la casacca neroverde.

 

Di seguito la rosa completa per la stagione 2018/19: Davide Schiera, Enrico Ghione (capitano), Dimitri Tanghe, Luca Biondi, Jordi Ruiz, Mirella Feltrin, Driss Saaid, Andrea Giaretti, Sofyane Mehiaoui, Alessandro Boccacci, Sabri Bedzeti ed Emanuele Bianchi. 

 

Nico Coppari Addetto Stampa

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore




S.STEFANO SPORT PRESENTAZIONE SQUADRA DI BASKET IN CARROZZINA
MARCOZZI FERMO QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA VINCE MATELICA
S.STEFANO AVIS vs DINAMO LAB BANCO DI SARDEGNA 10.11.2018
S.STEFANO SPORT - Comunicato Stampa (PDF)



        Per inviare un commento compilare il form sottostante