Twinssebastiani

sport

MALLONI PSE BASKET DOMENICA L’ATTESISSIMO BASKET DAY 07.09.2018

***

MALLONI PSE BASKET DOMENICA

L’ATTESISSIMO BASKET DAY

 

07.09.2018

 

Cresce l’attesa in città per l’appuntamento principale dell’estate cestistica elpidiense. Domenica 9 Settembre a partire dalle 18.00 primo bagno di folla per la Malloni P.S.Elpidio grazie al tradizionale Basket Day nel quale tutte le realtà cittadine verranno presentate a simpatizzanti e tifosi. Location invariata rispetto all'edizione 2017, l’evento sarà infatti ospitato nella piazzetta in fondo al corso principale di Porto Sant’Elpidio ovvero Via Cesare Battisti: un evento resosi possibile grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale che ha patrocinato una manifestazione giunta alla quarta edizione e che come ogni anno segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva.



Oltre alla Malloni Basket presenti anche tutti i gruppi dello Sporting a partire dal Centro MiniBasket fino alla formazione iscritta al campionato di Serie D e la “sorella minore” del P.S.Elpidio Basket ovvero la Faleriense partecipante al campionato di Promozione.



Una serata di sport che guarda anche al sociale con uno stand dedicato a due associazioni storiche di P.S.Elpidio: ADMO e AVIS. Amicizia decennale con la prima mentre è giunta al secondo anno la collaborazione con la seconda: entrambi i loghi delle associazioni appariranno sui completini da
gioco della Malloni 2018/2019. Domenica sarà anche possibile acquistare nell’apposito stand l’abbonamento per assistere alle gare casalinghe dei biancoazzurri.


Prologo del Basket Day sarà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti che si terrà sabato mattina alle 11.00 presso il Malloni Trace in Via Del Progresso a Porto Sant’Elpidio.


Marco Biagetti Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio

 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore

1° e 2° Puntata




DIOMEDE TORNA A CHIETI: QUI HO VISSUTO ANNI FANTASTICI
TEATE BASKET CHIETI, BUONI SPUNTI DAL PRIMO SCRIMMAGE!
IL SALUTO DEL “PROFESSORE – INTERVISTA AD ANDREA RASCHI



        Per inviare un commento compilare il form sottostante