04/09/2018

SUNRISE SPORT ERREÀ CUP, AL VIA LA PREVENDITA DEL NOSTRO MERCHANDISING! 04.04.2018

SUNRISE SPORT ERREÀ CUP,

AL VIA LA PREVENDITA DEL

NOSTRO MERCHANDISING!



04.04.2018



La Sunrise Sport é nata dalla visione di Mario Ciervo e Leandro Iannetti, due ottimi ex atleti, che hanno messo la loro  esperienza a servizio di tutti coloro che vogliono creare delle realtà sportive di livello.
Per garantire sempre un servizio puntuale ed innovativo, si servono di marchi leader nelle discipline sportive di  riferimento in quanto a qualità ed affidabilità e dispongono di un team di collaboratori presenti su tutto il territorio  nazionale.


Vocazione principale della Sunrise Sport è sicuramente consegnare un prodotto pronto all'utilizzo, grazie alla stamperia interna. Fiore all’occhiello del gruppo è l’essere rivenditore ERREÀ PRO, azienda italiana capace di affermarsi  anche sui mercati esteri e di vestire la gloriosa Nazionale Italiana di Volley, oltre ad un numero in continua crescita di  club di qualsiasi entità.


La Sunrise Sport ha sposato a pieno il nuovo progetto della Teate Basket Chieti dimostrando professionalità e lungimiranza, motivo per il quale la nostra Società ha deciso di affidarle il ruolo di Partner tecnico, per le prossime tre stagioni. Ma non finisce qui: infatti, oltre ad effettuare la fornitura per i nostri atleti, avrà il compito altrettanto importante di vestire i nostri tifosi. In questo modo tutti potranno colorare gli spalti del PalaLeombroni con il Merchandising Teate.


In occasione della Sunrise Sport Erreà Cup “6° Memorial A. Giuliani” potrete scoprire e toccare con mano i prodotti ed effettuare le prenotazioni. Successivamente sarà possibile visionarli presso la nostra sede o visitando il sito http://www.sunrisesport.store/merchandising/teate-chieti.


Area Comunicazione Teate Basket Chieti

 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore

1° e 2° Parta