30/08/2018

LA S. STEFANO SPORT CERCA UN NUOVO “TITLE SPONSOR” 30.08.2018

LA S.STEFANO SPORT CERCA

UN NUOVO “TITLE SPONSOR”

 

30.08.2018

 

In considerazione della decisione presa da Ubi Banca di interrompere, fin dalla stagione agonistica 2018/2019, il rapporto di sponsorizzazione all’attività della S.Stefano Sport, la società sportiva portopotentina ora è alla ricerca di nuovi amici sostenitori che decidano di mettersi al suo fianco per una partnership dall’altissimo valore sociale che consentirebbe a ragazzi e ragazze disabili di praticare attività sportiva.

 

Il ritorno, in termini di visibilità, sarebbe garantito dalla presenza in tutto l’abbigliamento sportivo ma soprattutto dal nome stesso della squadra che ingloberebbe quello dello sponsor, portando in giro per l’Italia e per l’Europa il nome del “Title Sponsor”. Ricordiamo a tal proposito che la S.Stefano Sport è stata la prima società sportiva per disabili delle Marche e la seconda in Italia a praticare basket in carrozzina.

Da oltre 40 anni la squadra della S.Stefano Sport disputa il massimo campionato di serie A di basket in carrozzina, gira tutta Italia per le gare di campionato ed è protagonista anche in Europa, disputando le Coppe Internazionali. I successi, negli anni, non sono mancati anche con le vittorie di Coppe Europee. Per meriti sportivi ma anche per le riconosciute capacità organizzative, la S.Stefano Sport vanta una grande credibilità anche nei confronti delle Federazioni di riferimento, quella Italiana e quella Internazionale. (Per info: segreteria@sstefanosport.it).

 

Direttore Responsabile: Nico Coppari S.STEFANO SPORT

 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore

1° e 2° Puntata