30/08/2018

ERREÀ CUP – TIGERS CESENA 30.08.2018

ERREÀ CUP – TIGERS CESENA

 

30.08.2018

 

Come anticipato nei giorni scorsi, passiamo in rassegna le quattro formazioni che prenderanno parte all’Erreà Cup “6° Memorial A. Giuliani”. Sarà un’occasione per conoscere al meglio le nostre avversarie, rendendole dirette protagoniste di questa marcia di avvicinamento all’appuntamento del 7 settembre. Partamo dalla formazione cesenate di coach Di Lorenzo che, sicuramente, si presenta ai nastri di partenza di questa Serie B con l’obiettivo dichiarato di provare a centrare la promozione come dimostra anche la campagna acquisti di assoluto prestigio impreziosita dai vari Raschi e Brkic. Ringraziamo l’Ufficio Stampa Tigers Cesena per la collaborazione dimostrata.

 

Coach Di Lorenzo: “Quest’estate abbiamo lavorato per la costruzione di una squadra altamente competitiva, che offrisse copertura in tu; i ruoli. Raschi e Brkic sono sicuramente due giocatori fuori categoria e questo dimostra le nostre ambizioni. Non ci nascondiamo dietro ad un dito, vogliamo stazionare nelle parte alte della classifica e approdare alle Final Eight di Coppa Italia, poi puntiamo ad una post season più lunga delle due precedenti, conclusesi al primo turno. Sul piano tattico abbiamo tante carte da giocarci, ai confermati Battisti, Sacchettini, De Fabritiis e Papa, abbiamo aggiunto Ferraro e Dagnello alzando il livello nel reparto ali; Raschi può ricoprire quasi tu; i ruoli

mentre Brkic non ha certo bisogno di presentazioni. In cabina di regia abbiamo poi pescato un ottimo prospetto con il giovane Emanuele Trapani, già nel giro delle Nazionali Giovanili. Ci aspetta una stagione dura ma al contempo sono convinto sarà molto stimolante e diverte perché saremo in grado di offrire una bella pallacanestro a tutti i nostri supporters. A Cesena ci sarà da divertirsi.”

 

Emanuele DU NARDO Area Comunicazione Teate Basket Chieti – Ufficio Stampa Tigers Cesena

 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore

1° e 2° Puntata