28/07/2018

CALENDARIO STAGIONE 2018/2019 ROSSELLA VIRTUS 28.07.2018

***

CALENDARIO STAGIONE 2018/2019

ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA

 

27.07.2018

 

È ufficiale il calendario della Serie B Old Wild West 2018/19, anche se aleggia ancora la possibilità di uno scambio di girone tra Lamezia e Matera. In ogni caso, la Rossella esordirà al PalaRisorgimento contro Campli (che partirà da -4 in classifica) il 7 ottobre e poi affronterà subito due delle trasferte più lunghe: Nardò e proprio Lamezia. A seguire un trittico di corazzate: Chieti, Bisceglie e San Severo. Poi i primi due derby con Fabriano e Porto Sant’Elpidio.

 

Da notare che ci saranno tre coppie di partite da giocare consecutivamente in casa o in trasferta per girone; non è prevista, invece, nessuna pausa natalizia, si giocherà infatti 23 dicembre, 30 dicembre e 6 gennaio, fine del girone di andata. L’unica sosta sarà così il 3 marzo, weekend riservato alla Coppa Italia. Termine delle regular season il 20 aprile.

 

Questo il commento di coach Millina: “Guardando salta agli occhi abbiamo le due favorite(Chieti e San Severo, ndr) all'inizio subito in casa, può essere positivo se non sono organizzate al meglio o al contrario durissima se noi saremo meno pronti. È difficile parlare anche perché non si conoscono ancora completamente i vari roster,quindi bisogna pensare solo a noi stessi. Sappiamo che partiamo da zero e dobbiamo impostare tutto da capo con dei concetti semplici che comunque hanno bisogno di tempo, prima troveremo la nostra quadratura del cerchio prima ci faremo anche un'idea di dove possiamo arrivare.”

 

Riccardo Tegazi  Ufficio Stampa Rossella Virtus Civitanova Marche

***

Sei il contatore visite sito html Visitatore