15/07/2018

MATTEO FELICIONE CONFERMATO ALLA ROSSELLA VIRTUS 15.07.208

MATTEO FELICIONE CONFERMATO

ALLA ROSSELLA VIRTUS

tongue-out

 

15.07.208

 

 La Rossella Virtus Civitanova è lieta di annunciare la conferma di Matteo Felicioni. Nemmeno 22 anni ma sarà già la sesta stagione consecutiva con la Virus per l’enfant du pays! Avventura iniziata nel 2013 dopo aver raggiunto con l’Under 17 gli storici quarti alle Finali Nazionali, poi ha vissuto tutto il periodo di purgatorio in Serie C e poi ottenuto la storica promozione in B lo scorso anno. Per lui in questa stagione 5.33 punti col 38% da tre, season high di 18 contro Campli e l’intensità e l’agonismo che lo hanno sempre contraddistinto.

 

Queste le parole di Matteo dopo il rinnovo:” Ogni anno la società è chiamata ad alzare l’asticella e continuare ad essere ritenuto una pedina fondamentale dello scacchiere è per me un onore e un motivo di soddisfazione.

 

La squadra non è ancora completa ma sulla carta sembra già molto competitiva, i nuovi acquisti andranno sicuramente a ricreare quel gioco e quel feeling che ci hanno contraddistinto nello splendido anno passato. Ringrazio il nostro ex coach Raffaele Rossi che mi ha dato la possibilità di crescere e migliorare lungo questi ultimi 5 anni di convivenza in palestra. Infine, spero di vivere un anno simile a tutti gli altri, dove con la voglia di fare, serenità nello spogliatoio e un po’ di "cazzimma" in campo ci potremo togliere qualche soddisfazione.”

 

  Per vedere il video scorri nella pagina altrimenti  Clicca Qui

 

Riccardo Tegazi  Ufficio Stampa Rossella Virtus Civitanova Marche