14/07/2018

MARCO VALLASCIANI CONFERMATO DALLA ROSSELLA VIRTUS 14.07.2018

MARCO VALLASCIANI CONFERMATO

DALLA ROSSELLA VIRTUS

tongue-out

 

14.07.2018

 

 In casa Rossella Virtus Civitanova arriva la terza conferma del nucleo delle ultime due stagioni: è il turno di Marco Vallasciani. Due anni fa per “Wolly” era stato un ritorno, infatti aveva giocato al PalaRisorgimento anche nel 2013/14 in C Nazionale, per poi giocare due importanti stagioni in Serie B a Porto Sant’Elpidio. Andando più indietro, aveva iniziato molto presto la sua carriera tra i senior, dividendosi tra Porto San Giorgio e la Sutor Montegranaro, con la quale esordì anche in Serie A.

 

Marco ha chiuso l’ultima annata a 4.7 punti e 4.5 rimbalzi a partita, cifre che comunque non raccontano che una minima parte del suo apporto alla squadra, ricordiamo per esempio gli otto punti consecutivi che hanno deciso il derby di derby contro Porto Sant’Elpidio.

Queste le sue prime parole della nuova annata:” Civitanova per me è come casa. Quella che sta per arrivare sarà la mia quarta stagione qui e non potrei essere più felice di rimanere!

 

Veniamo sicuramente da una buona annata in cui abbiamo centrato i playoff, che devono essere per noi un punto di partenza per fare sempre meglio.

 

Il mio obiettivo, come ogni anno, è quello di mettermi a disposizione della squadra per toglierci più soddisfazioni possibile e cercare, insieme ai miei compagni, di portare ancora più gente al palas la domenica.”

 

 Per vedere il video scorri nella pagina altrimenti Clicca Qui

 

Riccardo Tegazi  Ufficio Stampa Rossella Virtus Civitanova Marche