19/04/2018

FULLCOURT - BAC CAMPS 2018 - 19.04.2018

FULLCOURT - BAC CAMPS 2018

sealed

19.04.2018

 

Fullcourt: ancora pochi giorni per iscriverti ai BAC Camps 2018!

 

Con questo numero della newsletter, alcuni protagonisti dei BAC Camps 2018 ti invitano a viaggiare con loro! Ti ricordiamo l'American College Volleyball Showcase in Italia, ed il nostro servizio di Borse di Studio negli Stati Uniti. Ci sono anche i links per vedere ed ascoltare le nostre ultime interviste!
 

Coach Gabriele Grazzini, Alessandro Petrini, Emmanuel Driss, Xavier Calvaire e Valentina Giulietti ti invitano ai BAC Camps Fullcourt eBasket Action Campporteranno a luglio tanti atleti italiani (giovani e senior) a Parigi e negli Stati Uniti d'America! Gli accompagnatori e gli atleti vivranno settimane di perfezionamento e confronto con altre realtà e altre scuole di pallacanestro.

 

NOVITA' per UCF Camp, dal 15 al 21 luglio 2018: gli allenamenti saranno sempre alla CFE Arena, nella University of Central Florida. Alloggeremo però nel prestigioso Hotel Hilton, a due passi dalla CFE Arena. Un graditissimo upgrade per i nostri campers!

 

Per quanto riguarda il Paris Camp (1-8 luglio 2018), i ragazzi vivranno nella residenza universitaria di Sarrailh, all'interno del 5th arrondissement di Parigi. Un'ottima zona dove passare momenti di svago fra un allenamento e l'altro! La palestra di riferimento sarà lo SUAPS dell'università di Nanterre.

 

Gli alloggi del BAC Camp / Torneo AAU (9-15 luglio 2018), dell'Orlando Magic Summer Camp (20-27 luglio 2018) e del PRO Skills Camp (9-21 luglio 2018) sono allo Storey Lake Resort: la migliore location per il tuo tempo libero a Orlando!


LE ISCRIZIONI TERMINANO IL 25 APRILE 2018:  Unisciti agli altri iscritti! Scarica QUI la brochure ed il modulo di iscrizione!

 
Borse di Studio negli Stati Uniti d'America! - Fullcourt collabora conSportlinx360per sostenere gli  studenti-atleti nel loro percorso verso l'ottenimento di borse di studio negli Stati Uniti.  Vuoi mettere le tue capacità sportive al servizio dello studio in U.S.A.? Scrivici! -  American College Volleyball Showcase!


L'American College Showcase di Pallavolo si svolgerà  dal 18 al 21 giugno 2018 a Trevignano Romano (Roma). Dopo una fantastica prima edizione, Sportlinx360 ripropone l'iniziativa che avvicinerà le pallavoliste di tutto il mondo agli allenatori dei college americani.

Vuoi saperne di più?  Clicca QUI per scaricare la brochure

 


Fullcourt ospite di "Junior Basket TV" e "Il Graffio delle Tigri"! Il mese scorso, Coach Gabriele Grazzini ha parlato della pallacanestro giovanile in USA e dei progetti di Fullcourta Basket Junior TV: Clicca QUI per vedere la puntata!

 

In seguito, è stata la volta del podcast "Il Graffio delle Tigri". Intervistato da Simone Feroli per SportInRomagna, è stata un'occasione per parlare della stagione dei Tigers Forlì, di Fullcourte dell'attività presso i Centri Tecnici Federali FIP:Clicca QUI per ascoltare la puntata!

 
L'importanza dello Sport - Il nostro video "L'importanza dello Sport - La Prospettiva di un Genitore" è diventato virale, con quasi 2.000.000 di visualizzazioni e più di 50.000condivisioni solo su FaceBook: ne siamo felici! Se non l'hai ancora visto, clicca qui!


 
 SCORRI NELLA PAGINA E VEDI I VIDEO....

 


Se vuoi iscrivere un amico alla newsletter, clicca qui. Continua a seguirci sui nostri social network: FaceBook, Instagram e Twitter !
 

Il Team di Fullcourt: Alessandro Petrini: ?+1 347 6327473? Gabriele Grazzini: +39 333 2375773