25/01/2018

MALLONI PSE NON E’ UN BEL MOMENTO 25.01.2018

MALLONI PSE NON E’ UN BEL MOMENTO

undecided

 

25.01.2018

 

Non è un bel momento per la Malloni P.S.Elpidio, inutile negarlo, ma nell’arco di una stagione nessuna squadra non affronta delle difficoltà. Tutto sta ora nel saper reagire, nell’invertire la tendenza e ritrovare serenità per affrontare il momento decisivo della stagione.



La pensano così anche i due leader della Malloni ovvero il capitano Mirko Romani e l’idolo dei tifosi Diego Torresi. “ Viviamo un momento difficile – apre capitan Romani – le sconfitte con Senigallia e Fabriano ci hanno fatto perdere terreno in classifica ma soprattutto lasciano ancora di più l’amaro in bocca perché sono due derby. Ci aspettano due gare casalinghe, domenica arriva Teramo che all’andata ci ha già fatto male. Daremo tutto come sempre – conclude Romani – perchè di sicuro fino ad ora non ci siamo mai risparmiati”.



Sulla stessa lunghezza d’onda anche Diego Torresi che analizza il momento biancoazzurro spostando l’attenzione sull’importanza del gruppo. “Perdere a Fabriano in quel modo fa male, dobbiamo però reagire, non ci sono scusanti. Abbiamo tutte le carte in regola per risalire, lavoriamo bene in settimana poi la domenica non sempre raccogliamo quanto seminato. C’è bisogno di restare sereni e continuare a lottare ogni partita – continua il pivot elpidiense – tutti insieme, noi ed i nostri tifosi. Mi rivolgo proprio a loro, adesso c’è bisogno di fare quadrato, di stare uniti, di sostenerci perché è solo così che possiamo dare una sterzata a questa stagione. Vogliamo i playoff, vogliamo regalare alla gente una seconda parte di stagione da protagonisti, ce lo meritiamo sia noi sia la città”.



Domenica alle 18.00 al palas di Via Ungheria arriva il Basket Teramo dell’ex coach biancoazzurro Piero Bianchi. Arbitreranno i signori Grazia di San Pietro in Casale e Bonotto di Ravenna.


Marco Biagetti Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio