24/11/2017

VINCE IN SCIOLTEZZA LA FALERIENSE SULLA SANGIORGESE 2000 24.11.2017

VINCE IN SCIOLTEZZA LA FALERIENSE

SULLA SANGIORGESE 2000

 

24.11.2017

 

PROMOZIONE - Derby rivierasco dalle poche emozioni. I padroni di casa controllano in lungo e in largo l'esito della gara, mantenendo costantemente gli avversari sotto scacco. Due punti che danno morale ai ragazzi di coach Chierici in vista del derby con lo Sporting

 

PORTO SANT'ELPIDIO - Sembra proprio che i derby portino bene alla formazione elpidiense allenata da Giuseppe Chierici, perché la Faleriense bissa il successo della settima scorsa contro la Pallacanestro Porto Sant'Elpidio battendo anche la Sangiorgese 2000. Una sfida che non ha avuto molto da raccontare, i padroni di casa hanno imposto il loro gioco sin dalla prima palla a due portandosi a distanza di sicurezza dagli avversari. Il 75 - 48 finale è la risultanza di un maggior gioco corale e di un Marinelli in stato di grazia da parte della Faleriense Basket, contro gli assoli di Zoran Milanovic, Ciferri e Butinelli per quanto riguarda la formazione di Porto San Giorgio. La classifica del girone D di Promozione ora si fa sempre più equilibrata: la Faleriense guadagna due punti e sale a quota 6 punti acciuffando proprio la Sangiorgese 2000. 

Giovedì prossimo per i ragazzi di Pratesi alla palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio (ore 21.50) arriverà a domicilio il Picchio Basket Civitanova Marche. Tra sette giorni, invece, gli elpidiensi guidati da Chierici se la vedranno nella stracittadina contro lo Sporting Porto Sant'Elpidio, attuale capolista a punteggio pieno.

 

(Seguita a leggere e vedi la Partita “Clicca Qui”)

 

Leonardo Nevischi – Servizio Stampa