30/10/2017

TORNA IL SORRISO IN CASA MALLONI 30.10.2017

TORNA IL SORRISO IN CASA MALLONI

 

30.10.2017

 

E’ tornato il sorriso in casa Malloni dopo i due stop consecutivi patiti ad opera di Fabriano e Teramo. Il blitz di Pescara ha ridato forza e consapevolezza ad un gruppo che necessitava di una bella iniezione di fiducia. I progressi visti a Teramo sono stati confermati dalla prestazione del PalaElettra, culminata con una vittoria meritata che senza i patemi degli ultimi minuti sarebbe stata più comoda. Non perdere la concentrazione è il monito di coach Domizioli in vista del primo turno infrasettimanale della stagione: mercoledì 1 novembre arriva la neopromossa Nardò appaiata alla Malloni a quota sei in classifica.

E’ proprio il coach biancoazzurro ad analizzare il momento dei suoi: “Vincere a Pescara non era facile, devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno meritato di portare a casa i due punti. Stiamo migliorando in difesa e anche nella qualità offensiva, tuttavia abbiamo dei pericolosi blackout che finiscono per complicarci la vita. Continueremo a lavorare e migliorare, il lavoro pagherà”.

Neanche il tempo di assaporare il gusto della vittoria che è già tempo di pensare alla gara con Nardò. “Sono una neopromossa con giocatori di grande esperienza nella categoria, hanno  entusiasmo e verranno a P.S.Elpidio con il vento in poppa. Sarà una gara equilibrata di un girone che ad oggi è indecifrabile, tutti possono vincere e perdere con tutti. Noi dobbiamo dare continuità – conclude Domizioli – la crescita di squadra passa anche per partite come quella di mercoledì. Speriamo in un palas ribollente di tifo, ne abbiamo bisogno”.

Palla a due mercoledì 1 Novembre ore 18.00, arbitreranno i signori Barbiero e Di Gennaro entrambi di Roma.


Marco Biagetti Area Comunicazione Malloni Basket P.S.Elpidio