14/07/2017

IL PLAYMAKER DELLA ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA SARA’ LORENZO ANDREANI 14.07.2017

IL PLAYMAKER DELLA ROSSELLA VIRTUS CIVITANOVA

SARA’ LORENZO ANDREANI

 

14.07.2017

 

Lorenzo Andreani sarà il playmaker della Rossella Virtus anche nella prossima stagione. Dopo una stagione esaltante in cui il play di Porto Recanati ha dimostrato di essere un lusso per la Serie C, con 14.8 punti a partita saliti a 18.5 nella Fase Nazionale, la Rossella e coach Rossi non potevano che lasciargli le redini del gioco civitanovese. Andreani, quindi, dopo aver accettato la scommessa del presidente Mandorlini e dello sponsor Rossella di scendere di categoria per riportare la Virtus in serie B, tornerà a giocare nella categoria in cui ha sviluppato la sua carriera, da Montegranaro a Cento, da Porto Sant’Elpidio a Cento, per citare le più recenti.

Queste le parole di Andreani dopo la conferma: “Sono molto curioso per la prossima stagione, la società vuole fare bene ed essere in una squadra ambiziosa è sempre stimolante. L’obiettivo credo sia salvarsi il prima possibile e raggiungere un posto ai playoff. Per quanto riguarda il campionato San Severo sicuramente continuerà a fare una buona squadra, così come Bisceglie, ma sinceramente non seguo molto il mercato, aspetto di vedere le squadre in campo”.

Le partite del campionato saranno riprese dallo Staff TwinsSebastiani e pubblicate su www.twinssebastiani.it - www.twinssebastiani.com

 

Rossella Virtus Civitanova – Servizio Stampa