05/04/2019

SI ALLEGA ALLA TEATE BASKET CHIETI CAFFE' MOKAMBO 05.04.2019

SI ALLEGA ALLA TEATE BASKET

CHIETI CAFFE' MOKAMBO

 

05.04.2019

 

Caffè Mokambo si lega alla Teate Basket

 

Non c’è modo migliore di iniziare la giornata se non con un buon caffè. Oggi questo caffè ci viene offerto da Mokambo, azienda teatina leader nel settore, che ha deciso di sposare il progetto sportivo e commerciale della Teate Basket Chieti.

 

Il marchio “Caffè Mokambo” nasce nel 1972, quando i fratelli Camillo e Vincenzo Di Nisio, dopo aver maturato sufficiente esperienza nel mondo del commercio, iniziano la loro avventura in proprio. Da una piccola bottega, dove tostavano ed impacchettavano il caffè, situata a Filippone, loro quartiere di origine a Chieti, si trasferivano poi nell’opificio di Via Solferino, in zona Tricalle, per poi creare una realtà industriale a Chieti Scalo. Il Marchio Caffè Mokambo rappresenta senza dubbio questa evoluzione, che poi è la realizzazione di un sogno tutto italiano: lavorare sodo, crescere ed affermarsi.

 

Una realtà industriale importante che ha sempre legato il suo nome alla pallacanestro teatina, dagli anni ’80 sino ad oggi a dimostrazione della passione per le eccellenze sportive della nostra città come la Teate Basket. “Sono orgoglioso ed onorato di avere come partner un’azienda storica leader nel settore del caffè così importante come la Mokambo– dichiara il presidente Gabriele Marchesaniche prosegue – e ringrazio infinitamente la famiglia Di Nisio che, dopo aver sostenuto per molti anni diverse discipline sportive professionistiche, ha creduto al nostro solido progetto”.



Emanuele Di Nardo Area Comunicazione Teate Basket Chieti s.s.d. a r.l.


teatebasket.it

 

 Grazie per la Visualizzazione