13/11/2018

CLION SRL L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA PORTO POTENZA PICENA 12.11.2018

 

CLION SRL L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA

(Porto Potenza Picena)

sealed

13.11.2018

 

CLION S.r.l. realizza siti web e software senza alcun ausilio e senza l’utilizzo di alcun CMS al fine di soddisfare le esigenze di chiunque voglia essere presente sui motori di ricerca.

 

Il cor business è quello di realizzare siti web altamente personalizzati per soddisfare le aspettative  dei propri clienti fornendo un supporto competente alle loro esigenze.

 

Il suo punto di forza è lo sviluppo di e-commerce totalmente personalizzati e con una notevole semplicità di utilizzo anche per i soggetti che non possiedono particolari competenze informatiche.

 

Altro fiore all’occhiello è il servizio di posizionamento che permette al sito web di risultare tra le prime pagine dei motori di ricerca consentendo di essere visibile quindi a  milioni di utenti.

 

Clion Agenzia web & software è anche studio legale informatico, al fine di seguire il cliente in ogni passo della sua esperienza sul web.

 

L’agenzia si avvale anche di software creati ad hoc per ogni singola necessità. La clion permette anche al cliente di sfruttare tutte le potenzialità del web attraverso i social network più diffusi come facebook, twitter, Linkedin ecc.

 

Nel video potete ascoltare l’intervista al titolare Carmine Luise  a cura della twinssebastiani in occasione dell’inaugurazione della nuova sede che si è tenuta sabato 10 novembre 2018 a Porto Potenza Picena.

 

 ♥ Clion entra nel sito Clicca qui

 

Redazione Video TwinsSebastiani

 


 

Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore