20/05/2018

3° DOMENICA BESTIALE 20.05.2018

3° DOMENICA BESTIALE

 20.05.2018

 

La terza edizione di “Una Domenica Bestiale” è andata in archivio registrando l’ennesimo successo sia di pubblico che di presenza di standisti qualificati provenienti da tutta la Regione. La manifestazione dedicata agli amici a quattro zampe organizzata dall’Amministrazione Comunale di Potenza Picena ha visto la presenza, insieme ai più noti allevatori canini del territorio, anche di variopinti volatili. Dopo il prologo del mattino sul lungomare di porto Potenza Picena con l’esibizione dei cani e degli istruttori dell’Associazione Pegasus in diverse prove di salvataggio in mare, il pomeriggio la cornice di Piazza della Stazione, Traversa Torresi e Piazza Douhet è stata invasa da appassionati e curiosi. Simpatico e partecipato il “Tour della Zampetta” dedicato ai più piccini. “Siamo molto soddisfatti – ha riferito Mariangela Piani, organizzatrice dell’evento – la presenza di nuovi allevatori e la riconferma di chi ha già partecipato alle precedenti edizioni ci ha molto gratificato e ci da la spinta a far sempre di più e sempre meglio. Tante quest’anno le razze canine presenti insieme ad alcuni stand di volatili esotici e nostrani”. Molto apprezzato anche il giro in pony allestito in un angolo di Piazza Douhet.

 

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa Michele Emili

 

ECCOLA !!! 3° DOMENICA BESTIALE!! Ritorna l'appuntamento con i vostri "fedeli.... amici ..... pelosi". Quest'anno ancora più ricca di sorprese e novità. Accanto ai più grandi allevatori canini territoriali ci sarà un 'esposizioni ornitologica..!!! I più variopinti e caratteristici uccelli... quali Pappagalli, Inseparabili e Cocorite provenienti da allevatori locali non. Fin dal mattino i ragazzi dell'Associazione Pegasus saranno presenti in spiaggia( tra lo stab. Nettuno e Giamirma) per un'esercitazione con i cani per salvataggi in mare!



NOVITÀ : passeggiata gratuita sul Pony offerto dall' Ambulatorio Veterinario Sant'Anna di Porto Potenza Picena, della Dott.ssa Katiuscia Katiuscyia Battistelli !!



NOVITÀ : avremo con noi Chiara Carbonetti presente con animaletti esotici,... riccio africano, opossum...nonché gufi, poiane!!



NOVITÀ: tour della ZAMPETTA...passaci a trovare e prendi un t-shirt.... scegli il cucciolo che apporra' l'impronta della zampetta sulla t-shirt....avrai per sempre un ricordo della giornata!



TANTISSIME NOVITÀ ...che scoprirete passandoci a trovate....Vi aspettiamo. Riprese a cura dello Staff TwinsSebastiani www.twinssebastiani.it

 

La Redazione