FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI SI ARRENDE AD UNA AGGUERRITA GABICCE 10.03.2019
FARMACIA CASCIOTTI VOLLEY TORRESI
SI ARRENDE AD UNA AGGUERRITA GABICCE
10.03.2019
Porto Potenza Picena: Al termine del girone di andata della poule promozione la Farmacia Casciotti si trova costretta a rimandare ancora l’appuntamento con la vittoria.
Le Torresine conoscono la loro quarta sconfitta consecutiva contro una coriacea e ben disposta Team 80 Gabicce, scesa al Pala Principi con la ferma intenzione di far bene ne è scaturita una gara nervosa, a tratti spettacolare, nella quale gli errori nei vari parziali hanno avuto un peso decisivo nel risultato finale.
Le amnesie difensive, unite alle troppe incertezze in attacco nei momenti cruciali del match, hanno condannato le locali ad una sconfitta, forse troppo pesante che però non inficia i meriti della squadra ospite.
Per la formazione di coach Concetti ci sarà sicuramente tempo per migliorare e per confermare i momenti di bel gioco comunque espressi contro le pesaresi.
Farmacia Casciotti Volley Torresi Porto Potenza Picena – Team 80 Gabicce - 1-3 --- Parziali 21-25/29-31/25-19/19-25
Farmacia Casciotti Volley Torresi: Bovari A., Bovari B., Cingolani B., Concetti A., Concetti G., Micheli, Piccirillo (L1), Rogani, Rossi, Santolini, Scataglini , Zamponi, All. Concetti R.
Team 80 Gabicce: Zuccarini, Fabbri, Biagini (L1), Sanchi, Giorgi, Palazzi, Malagotti, Marinelli, Chistè, Cecco, Vaienti, Michelini (L2), All. Piscaglia
Arbitri: Pannelli e Materdomini
TwinsSebastiani
Sei il Visitatore
Per inviare un commento compilare il form sottostante