14/02/2019

VICTORIA FERMO CAMBIO DELLA GURDIA FRANCESCO PASQUALI E’ IL NUOVO ALLENATORE 14.02..2019

VICTORIA FERMO CAMBIO DELLA GURDIA

FRANCESCO PASQUALI E’ IL NUOVO ALLENATORE

 

14.02..2019

 

Cambio della guida tecnica alla Marcozzi Fermo, da questa settimana il coach Massimiliano  Pratesi causa problemi di lavoro e famigliari  è stato sostituito da Francesco Pasquali di Amandola.

 

Pasquali attualmente è uno degli allenatori  del settore giovanile della Poderosa Montegranaro e responsabile tecnico del settore giovanile della MB Accademy  di Amandola, nonche’ Istruttore Minibasket. Altre esperienze da capo allenatore le ha avute nel 2016-17 con il Fermano Basket femminile ottenendo la promozione in serie B e nel 2015/16 con il Basket Offida sempre femminile. Dal 2013 al 2017 è stato anche capo allenatore responsabile del settore giovanile e istruttore di minibasket per la Polisportiva 5 Fonti, società di Amandola e negli anni precedenti, esperienze anche con la Sacrata Porto Potenza Picena dove ha ricoperto i vari incarichi da vice a capo allenatore a responsabile delle giovanili. Insomma un buon curriculum per un giovane allenatore a cui il presidente Viozzi ha deciso di affidare la squadra in questo momento, dove la situazione di classifica non è certo delle migliori, ma le esigenze primarie di coach Pratesi hanno per forza di cose costretto al cambio.

 

A tal proposito, la società ringrazia Massimiliano Pratesi gia’ in passato allenatore e giocatore per svariati anni della Victoria Fermo, per l’operato svolto in questi mesi tra le mille difficoltà lavorative e private.

 

La squadra da questo lunedi è agli ordini del nuovo coach, in preparazione per la gara interna del prossimo turno di campionato che la vedra’ opposta all’Ascoli Tower; dopo l’amara sconfitta dell’ultimo turno di campionato a Matelica, ci sia attende una pronta reazione da parte di Belleggia e compagni per il ritorno alla vittoria.

Uff.stampa Victoria Fermo

 Sei il Grazie per la Visualizzazione Visitatore