04/04/2024

PREMIO PERSONALITÀ FEMMINILE NEL MONDO DEL LAVORO 2024 04.04.2024

La lettura della edizione internet del Mail giornale online su una quarta  generazione di iPad, REGNO UNITO Foto stock - Alamy
NOTIZIARIO:

 

PREMIO PERSONALITÀ FEMMINILE

NEL MONDO DEL LAVORO 2024

04.04.2024

MACERATA – AD ALESSANDRA GATTARI IL “PREMIO PERSONALITÀ FEMMINILE  NEL MONDO DEL LAVORO 2024”

Mercoledì 3 aprile u.s., nella Sala del Consiglio Provinciale di Macerata, Deborah Pantana, Consigliera di Parità, ha conferito a venti donne del maceratese  il “Premio personalità femminile nel mondo del lavoro 2024”.

Alla presenza della Prefetta Isabella Fusiello,  di Sindaci della Provincia e autorità militari, il premio è stato assegnato a donne che si sono distinte come esempi positivi di impegno quotidiano tra cui la stessa Prefetta, la Dirigente Digos della Questura di Macerata, Nicoletta Pascucci e la Comandante della Compagnia Carabinieri di Tolentino Magg. Giulia Maggi.

Tra le premiate anche Alessandra Gattari, da cinque anni Dirigente Scolastica, ora alla guida dell’Istituto Tecnico Economico “A.Gentili” di Macerata, dopo un  lungo trascorso da docente in vari ordini di scuola nonché  cantante lirica e critico musicale.

Alla Consigliera Pantana il plauso per le molteplici attività portate avanti di concerto con il Ministero del Lavoro, in favore e a supporto delle donne.

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione