24/03/2024

INAUGURATA IN SALA ZARRI LA MOSTRA SUI 60 ANNI DELLA BENEDETTO 24.03.2024

Disegno dell'icona OK foto telecamera bianco e nero vettoriale | Immagini  vettoriali gratuiti
EVENTI:

 

INAUGURATA IN SALA ZARRI LA MOSTRA

SUI 60 ANNI DELLA BENEDETTO

24.03.2024

 

Una location prestigiosa, quella della Sala Zarri del Palazzo del Governatore, ha fatto da teatro per la presentazione della mostra fotografica dedicata alla storia della Benedetto XIV. La mostra, che fa parte del Mese Benedetto, la rassegna che celebra i 60 anni della società biancorossa, è stata quindi ufficialmente svelata al pubblico nella serata di venerdì 22 marzo, di fronte ad una platea di appassionati tifosi ma anche di istituzioni locali.

Parte integrante della mostra fotografica sarà una vera e propria installazione “interattiva": i pannelli, infatti, sono stati posizionati sotto il portico di Piazza Guercino, dove tifosi, appassionati, curiosi e anche semplici passanti potranno ammirare gli scatti selezionati e vivere, attraverso le immagini, sei decenni di storia biancorossa. Non solo, un pannello sarà posizionato all’interno della Baltur Arena e lasciato libero: chiunque abbia, infatti, un ricordo legato alla Benedetto XIV è invitato, se vorrà, ad unirlo agli altri, a dimostrazione di quanto stretto sia il legame tra squadra, Città e, soprattutto, cittadinanza.

La mostra fotografica sarà allestita per tutto il Mese Benedetto - fino al 15 aprile - sotto il portico di Piazza Guercino e sarà liberamente visitabile in qualsiasi momento.

Foto: Massimiliano Salvi.
 
Area Comunicazione Benedetto XIV

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione