Twinssebastiani

Chi siamo

Siamo lo staff Twinssebastiani costituito da Sebastiani Gian Nicola e i suoi due gemelli Alessandro e Gian Luca. Ci occupiamo di riprese televisive per tutto ciò che riguarda manifestazioni culturali, sociali ma soprattutto sportive.

Il sito ufficiale è in On-Line dal 2008 ed è nato per gioco dall'esigenza di rendere protagonisti i bambini che, con il loro MiniBasket, facevano le loro prime partitelle ufficiali, ma soprattutto per dare la possibilità ai genitori che non potevano essere presenti di rivedere il loro piccolo atleta giocare.

Negli ultimi anni grazie al nostro costante impegno, alla dedizione per la nostra passione, alla continua ricerca di miglioramento, ma principalmente per la serietà nel nostro lavoro, il Sito Twinssebastiani.it è cresciuto enormemente tanto da ricevere vari riconoscimenti ufficiali e menzioni sui principali giornali della Regione.

Abbiamo seguito tra gli altri: squadre di pallacanestro di serie "A" - "B2" - "C" - "D", basket settore giovanile ed anche il basket Serie "A" in carrozzina spostandoci pure all'estero. Abbiamo intervistato i più grandi protagonisti del mondo sportivo e non, ma più di ogni altra cosa ciò che ci spinge ad andare avanti con grande sacrificio, ma con enorme soddisfazione è il fatto di ricevere giornalmente E-Mail di ringraziamento da parte di coloro che hanno trovato prezioso il nostro lavoro dimostrandoci che il nostro obiettivo, vale a dire lo scopo per il quale abbiamo creato questo SITO, è stato raggiunto.


Ci potete contattare in E.Mail a twinsseba@alice.it o tramite Cell. al nr. 339.7253791




chi_siamo-3.jpg chi_siamo-4.jpg chi_siamo-5.jpg chi_siamo-6.jpg





I NOSTRI RICONOSCIMENTI




LA STAMPA







TWINSSEBASTIANI: PASSIONE ALLO STATO PURO
Passione per lo sport, la pallacanestro in particolare, tanta padronanza dei mezzi tecnologici, la nascita di un sito internet che è diventato in poco tempo un punto di riferimento per basket ma anche per altre discipline e non. Tutto ciò si chiama TWINSSEBASTIANI, il fenomeno del momento è frutto della pazienza e maestria di Gian Nicola Sebastiani, fondatore insieme ai gemelli Alessandro e Gianluca. Proprio col fondatore Gian Nicola abbiamo scambiato due chiacchiere.

Come nasce “Twinssebastiani”? “Nasce soprattutto dalla passione per il basket. I ragazzi hanno iniziato a giocare a 6 anni ed io mi sono subito appassionato da uno sport che ti seduce in un attimo. Inizialmente il sito raccontava soltanto le loro gesta e quelle della squadra di appartenenza poi visto il grande interesse suscitato abbiamo allargato il giro anche al resto del panorama giovanile. Abbiamo inserito le interviste, foto e video delle partite. E' iniziato un tour nei palazzetti e palestre del nostro territorio per poi coprire tutta la Regione. Ci siamo spinti fino a Tolosa per i campionati europei in carrozzina.

Twinssebastiani è ormai un riferimento per le “minors” cestistiche ma anche per le altre discipline. “Siamo davvero felici ed orgogliosi di tutto questo seguito. Crediamo che il movimento giovanile e quello delle minors debbano essere ancor di più valorizzati perché siano il futuro del basket e di ogni sport. Tutti i ragazzi che ogni settimana scendono in campo meritano di essere considerati perché lo sport non è solo professionismo”.

Passione sì, ma anche competenza e mezzi eccellenti. “Non ci sentiamo dei professionisti -sorride Gian Nicola Sebastiani- siamo felici che il nostro lavoro venga apprezzato e sia utile. Ci muoviamo soltanto per passione e amore verso lo sport ed in particolare la pallacanestro ed il miglior riconoscimento che possiamo ricevere è quello di far parte della famiglia di basket marchigiano”.
www.twinssebastiani.it ha una visualizzazione di circa 2500/3000 visitatori alla settimana ed è punto di riferimento per molte società della zona tra cui la Malloni Basket P.S.Elpidio. Le riprese, soprattutto relative alle gare cestistiche, sono anche di grande utilità agli arbitri per esaminare il loro operato.
Dalla Malloni Basket P.S.Elpidio il più caloroso in bocca al lupo e l'augurio di un futuro denso di gioie e soddisfazioni.






I NOSTRI PASS